La paganese Tania Giorgio qualificata alle Prefinali di Miss Ciclismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il clima vacanziero non ferma Miss Ciclismo, concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Le prefinaliste qualificate da selezioni territoriali e fase web sono attualmente 36 e ne mancano ancora 14 a completare il cast di miss che a ottobre si contenderanno i 14 posti in palio per la Finale di dicembre.

Tra le prefinaliste già qualificate anche una ragazza della provincia di Salerno, si tratta di Tania Giorgio. Tania è di Pagani e ha ha 24 anni, è alta 1 e 70 e lavora come infermiera. Si definisce come socievole, affettuosa e dolce e il suo sogno è quello di farsi una bella famiglia e proseguire con successo nel suo lavoro.

Toccherà dunque a  Tania il compito di tenere alta la bandiera della provincia di Salerno alle prossime Prefinali e conquistare un posto per la Finalissima di dicembre.

Proseguono intanto le iscrizioni per la fase web e le ultime selezioni e, ovviamente, le votazioni  sul sito www.missciclismo.it dove tutti possono votare la loro miss preferita e farla arrivare in finale a suon di click.

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo D’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO), 2015 Asia Fornari di Cesenatico (FC), 2016 Alessia Gozio di Gussago (BS), 2017 Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.