Presentata la Salernitana 2018/19 ai tifosi: ovazione per Di Gennaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E alle 20.05 Luca Scafuri, speaker ufficiale della Salernitana in compagnia dell’affascinante Eva Manduca accompagnati dal Dg Angelo Fabiani hanno dato inizio alla presentazione della squadra. Prima dei calciatori sul prato dell’Arechi tre bellissime hostess con indosso le divise ufficiali della stagione.

Poi il primo ad uscire dal tunnel il difensore Alessandro Bernardini seguito da Raffaele Schiavi. Successivamente un messaggio di cordoglio della società per i recenti fatti del crollo del ponte Morandi di Genova. Applausi scroscianti da tutto lo stadio. Dopo è toccato nell’ordine ad Akpro, Bellomo, Bocalon, Casasola, Castiglia, Di Tacchio, Gigliotti, Galeatofiore, Mantovani, Mazzarani, Micai, l’ultimo arrivato Migliorini, Odjer, Orlando, Palumbo, Perticone, Andrè Anderson (assente l’altro Anderson ancora in Brasile).

Successivamente è toccato a Raffaele Pucino, Rosina, Russo, Signorelli, Urso, Vannucchi, Vitale, Vuletich e poi Davide Di Gennaro accolto da una vera e propria ovazione. Per concludere la coppia che dovrà far sognare la tifoseria granata composta da Jallow e Djuric.

Presentati anche i magazzinieri, lo staff medico con a capo il medico Italo Leo, lo staff tecnico ed infine il traghettatore di questa stagione, Mister Stefano Colantuono. I calciatori hanno poi calciato dei palloni in curva sud mentre gli ultras hanno incominciato a intonare i loro storici cori. Dopo tutti negli spogliatoi per prepararsi all’amichevole contro il Monopoli.

IL VIDEO UFFICIALE DELLA PRESENTAZIONE DELLA PAGINA US SALERNITANA 1919

VIDEO SALERNONOTIZIE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che vergogna lo striscione:questa tragedia ci sta stretta, cosí si augura una tragedia di dimensioni maggiori. Il termine é inoltre inappropriato. Anche un bambino di quinta elementare lo capirebbe. Che banda di ignoranti.

  2. Ma basta con sta cavolata che quella striscia è della maglia storica. Il colore non è nemmeno quello (sarebbe azzurro e non celeste al limite), ma poi se vuoi fare il richiamo ci metti anche il bianco senza contare che quello non è nemmeno granata, ma amaranto. Essendo la maglia del centenario, abbiamo perso una grande opportunità. Con uno sponsor tecnico decente e una maglia fatta chiedendo ai tifosi si poteva fare molto meglio. Metto le mani avanti, questo è un commento solo legato alla maglia, astenersi risposte del genere “non vi va mai niente bene”, “vai allo stadio”, “abbiamo fatto la squadra” etc. Se qualcuno è fan della Givova sarei proprio curioso di sentire quali sono i vantaggi di avere questo sponsor tecnico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.