Salerno: cucina e doccia, il fiume Irno diventa un’abitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ignoti hanno eletto la sponda del fiume Irno a loro abitazione. Nelle foto scattate da Guglielmo Gambardella si vedono delle persone che, oltre a lavarsi, addirittura cucinano.

E i controlli? Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Immagini che ultimamente si vedono troppo spesso sulle sponde del fiume Irno e che, ogni volta, aizzano il nervosismo di gente che chiede legittimamente maggiori controlli ed interventi contro il degrado a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. il degrado a salerno sono le strade sporche per colpa di qualche incivile salernitano(ma sopratutto di chi non fa il proprio dovere ovvero gli spazzini)e delle innumerevoli opere pubbliche completate e mai messe in funzione(l’elenco è troppo lungo)e per finire per l’altissima tassa sulla spazzatura che è davvero una vergogna nazionale, e poi fingono di indignarsi per qualche migrante davvero all’ultima spiaggia che hanno fatto del fiume irno l’unica loro casa, parla proprio il giornalaio di salernotizie che fa da portavoce al sultano che lui e il suo partito hanno fatto degli sbarchi un bel business, ma abbiate la pazienza e il decoro di rimanere in silenzio, il mondo è pieno di poveri, abbiate compassione….. e sopratutto tolleranza.

  2. Caro pippi qui nn si tratta di degrado ma secondo te i bambini possono vivere li in quello schifo? Non mettere cose in mezzo come sbarchi o persone che vivono in povertà i controlli si debbono fare per evitare che queste persone vivano in questo stato pietoso e se ti stanno a cuore queste persone ospitali a casa tua o portagli qualcosa ciao.

  3. a chi serve? a fare + click per qualche miserabile centesimo in più?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.