Salerno, rissa in spiaggia a Mercatello sedata da forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi su una spiaggia della zona orientale di Salerno e precisamente a Mercatello. Da alcuni ben informati sembrerebbe ci sia stata una un litigio tra alcuni bagnanti sfociato nel giro di pochi minuti in una vera e propria rissa. Si sono udite urla e minacce con alcuni bagnanti che hanno preso le loro cose e andati via con i propri bambini. Sul posto tre volanti della polizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. x sportivo:
    le risse succedono pure al gran galà, inutile fare la solita retorica su Salerno.

  2. Per fortuna che ci sei tu viva ò sud viva ò Borbone ò bidet alle. Lll le Franz weeee ò Reee jamm ò sud Cirrambino menopausa ahahahaha facell nu creatura 2020. Chiattona in faccia in casa godoooo dillo Al bengalese vice vice solo tieeee Giggino vice vice Campana e Ziiclia gnaaaa Katania Sanità lu Katania suuu le case abusive a Katania buttale giù Suu é colpa di Benetton eh é del Nord al sud la Mozzarella 3 giorni e nel cexso ahahahaha Monarchia Silvio Ora Giggino la Ziiclia/Campania ah noi più sono mettici di Arabi e falliti greci e più fanno i nazionalisti, come sono ridicoli

  3. I miei soldi li do ai sardi!
    Non immaginate che civiltà ed educazione in Sardegna:spiaggia affollata ma silenzio assoluto , tanto che si riuscivano a sentire le onde del mare. Tornato a Salerno, invece, sento soprattutto giovanissimi ( anche pseudo femmine) che parlano sguaiatamente ,motorini che fanno a gara a chi fa più rumore e le ambulanze che si ritirano a sirene spiegate per evitare il traffico!

  4. X “x Aldo…ma che cazz dici?? Sei uno dei cafoni salernitani…poveraccio..salerno è uno schifo x colpa di quelli come te presuntuosi arroganti. Da salernitani verace mi rendo conto che purtroppo non possiamo andare da nessuna parte!

  5. purtroppo gli incivili e i maleducati ci sono in una città grande come Salerno mi fanno più schifo quei cafonazzi di paesi di provincia che non aspettano altro che criticare Salerno

  6. tutti quelli che sputano veleno sulla nostra città sono curioso di curioso di sapere di dove sono ma è facile capire sono dei frustrati di paesi della provincia di napoli avellino e qualche paese tipo nocera cava la crema della crema della civiltà !!!!!

  7. Avrei voluto commentare a tono ma “Salernitano” ha detto tutto quello che andava detto.

  8. Io sputo veleno su questa città e sul resto dell’ Italia. Sono da 5 anni in Germania, un paradiso. A Salerno la massima aspirazione che un giovane ragazzo possa avere è fare il cameriere o il commesso in qualche squallido negozio a 500-600 euro al mese (se ti va bene). In Germania lavoro molto meno e guadagno 6 volte di più rispetto ai miei colleghi (sono pluri-laureato) Italiani. Per non parlare della cafonaggine di buona parte dei Campani… Qui i cafoni vengono emarginati dalla società e non ci sguazzano dentro come in molte città campane.

  9. Leggo commenti di gente che vive a Salerno ma che sembra abitare a lugano per come la vedono loro ….io abito a salerno e quello che vedo è uno spettacolo raccapricciante sosta selvaggia a tutte le ore cestini dell immondizia pieni fino all orlo che naturalmente la spazzatura si riversa per terra verde pubblico incolto chiasso a tutte le ore ragazzini fuori controllo motorini che sfrecciano a santa teresa sulla nuova piazza vista mare incivilta e tanto altro perche invece di criticare e scrivere commenti nn si chiamano le autorita competenti ad anche chi di dovere sopra al comune …io penso che sia tutta una manovra per poi ritornare sotto il regime deluchiano alle prossime elezioni con il pargolo prescelto …quello che voleva inquinare la campania …. detto cio aiutiamoci anche tra noi che i quartieri formino delle associazioni dove se le cose non vanno si parla si dimostrano i fatti e si chiamino le autorità !!!

  10. Visto alla scena, sono i soliti cafoncelli dell’Agro Nocerino che vengono a Salerno a mostrare la loro arroganza e la loro cultura partenopea da piccoli delinquenti , non ne possiamo più di questi cafoncelli, Salvini pensaci tu!!

  11. Vuoi vedere che erano “NAPOLETANI” in incognito?
    Ridicoli “PROVINCIALI”
    E’ mai possibile che a Salerno city non ci sia 1 solo delinquente , maleducato o peggio?
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

  12. fra la divina e l’ellenica costa splendida si affaccia
    sorridente fra l’azzurro ed il blu i passanti incanta
    villici e bifolchi dai loro fetidi anfratti commentano
    indifferente volge lo sguardo al futuro e sorride

  13. Io sono tornato a Salerno per le ferie estive e ho trovato la città migliorata rispetto ad un anno fa: più pulite le strade e mare sicuramente migliore.
    L’inciviltà è dappertutto, non solo a Salerno: in tutta Italia c’è chi rispetta le regole e chi cerca di trasgredire per apparire.
    Turistica o no, VIVA SALERNO!

  14. De Luca va a villeggiare a Loano, provincia di Savona, dove abito io. Non fa vacanze nella fetida Salerno

  15. Siete tutti di Salerno e parlate male della vostra città soprattutto questo Piero e altri ….. voi siete la rovina di questa città…. cercate di fare cose serie invece di parlare …. i primi cafoni e zozzi siete voi….
    Fiero di essere salernitano…..

  16. Fiero di essere salernitano e dubito che molti dei cafuncielli che sputano merda, ed affermano di esserlo, realmente lo siano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.