Atto vandalico contro la sede di ‘Noi con Salvini’ ad Auletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alcune bandiere rotte davanti alla sede di “Noi con Salvini” ad Auletta.

Il tutto si è registrato questa notte quando ignoti hanno rotto le bandiere all’ingresso della sede, inaugurata poche settimane fa.

A denunciarlo, prima ai carabinieri della locale stazione e poi via social, è stato Giuseppe Vitolo. “Ieri sera ad Auletta la nostra sede è stata bersaglio di qualche cretino, credono di farci paura, ma noi non molliamo di un centimetro,sempre a testa alta a difesa del nostro popolo, sono vicino a Pietro Gaito”. Gaito è il coordinatore del centro di Auletta.

Lo scrive il sito Italia2tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Buono, ottimo, come diceva qualcuno, Molti Nemici Molto Onore. Vuol dire che siamo sulla strada giusta

  2. Come si nota che siete buoni d’animo,ma speriamo che questi clandestini non facciano mai male si vostri parenti o amici,poi vedremo se scrivete ancora questo,ma possiamo notare che queste scritte,rivelano che voi intascate per averli,quindi capiamo tutto e vediamo che fallimento si sofferma in voi!!!! Squallidi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.