Il saluto social di Antonio Zito: «Non uscirete mai dalla mia vita»

Stampa
Dopo due stagioni e mezza e un’estate da separato in casa, dato che non ha preso parte neppure al ritiro di Rivisondoli, Antonio Zito ha lasciato la Salernitana.

Nell’ultimo giorno di calciomercato il centrocampista classe 1986 ha firmato, infatti, con la Casertana.

Sui social ha rivolto un saluto alla tifoseria granata che, a dispetto delle poche presenze, lo aveva eletto tra gli idoli: “INCAZZATO ma sempre INNAMORATO, questa è una frase che ho letto a gennaio quando la matematica ci dava già retrocessi.

Questo fece scattare nel mio cuore una forza tale che ha permesso a testa e gambe di spingere sempre più. Mi sono sentito AMATO davvero, mai uscirete dalla mia vita, dal mio cuore. Ringrazio tanto società e compagni con i quali ho condiviso tutti i momenti belli e brutti. Ripeto quanto detto, INCAZZATO ma sempre INNAMORATO Grazie di tutto SALERNO”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’unico vero e coerente tra tanti calciatori facce gialle e mercenari….sei passato al nemico ma poco importa quel che importa e’ stata la tua grinta quando gli altri facevano le femminucce….

  • Grande Zito…magari un giorno tornerai come dirigente. In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.