Improvviso maltempo su Salerno e la Campania: è già addio estate?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Le previsioni parlavano di un leggero miglioramento. E invece questo lunedi 20 agosto, che per molti significa inizio vacanze, l’estate si avvia a concludersi definitivamente in netto anticipo con una seconda metà di Agosto all’insegna del maltempo: è un Lunedì dal clima tipicamente autunnale al Sud Italia, in particolare in Campania, a causa dei violenti temporali.

E’ appena iniziata una nuova settimana, ma già si comincia a pensare all’ultimo weekend di questo periodo clou delle vacanze, che oramai volge al termine. La giornata di domani, 21 Agosto, sarà dominata da temporali e schiarite su tutta la Campania. Si registrano massime di 31 gradi, in particolar modo a Napoli e a Caserta, e minime che toccheranno appena i 20°.

Ancora tempo incerto a Napoli, Caserta e a Salerno: previsto cielo poco nuvoloso e nubi sparse, anche nella giornata di giovedì, 23 Agosto. Mentre ad Avellino e Benevento la perturbazione non darà tregua. Fine settimana turbolento in tutta la Campania, soprattutto venerdì e sabato. La giornata di domenica, 26 agosto, sarà dominata dal maltempo con rovesci e temporali diffusi su tutta la regione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. più che un addio all’estate mi sa che dovete cambiare sito meteo, l’estate è ancora lunga non basta un temporale pomeridiano a portarci in autunno, siete poco professionali, aggiornatevi…..

  2. Ma quale fine dell’estate , con queste temperature anche settembre sarà estate, siate professionali e non spaventate le persone che hanno ancora voglia di andare al mare !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.