La Città: Show all’Arechi nell’ultimo test

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Test match. Giù il poker aspettando gli assi La Salernitana batte 4-1 il Monopoli. Big a secco ma sono i “gregari” ad avvisare il Palermo’.
Questo il titolo de La Città oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana.
All’interno leggiamo anche: ‘Il saluto dei 3mila dell’Arechi. Di Gennaro, Djuric e Jallow fanno il pieno di applausi.
La storica amicizia con gli Army e l’abbraccio a Genova
Il campionato do B a rischio. L’assemblea Aic propone lo sciopero
La storia del tifo granata. Cara Curva, ti scrivo. Inchiostro del cuore. La firma degli ultras. Il primo organo ufficiale della Sud per diffondere mentalità Un inedito degli anni Ottanta come “manifesto della fede”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ieri sono stato all’ Arechi e ho visto molta qualita e quantita’ …soprattutto a centrocampo…e sopratutto esiste un impronta di gioco.Ovviamente tutto rapportato all’ avversario e considerando che siamo ad Agosto.Forza Salernitana.Piu’ ottimismo e meno polemiche….la Salernitana e’ nostra.

  2. Che striscione indecente:questa tragedia ci sta stretta. Nemmeno un bambino di quinta elementare scriverebbe questa cosa che non significa niente. Curva sud in mano agli analfabeti e ignoranti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.