La Procura indaga sulla morte di Francesco Avitabile il 47enne di Pagani

Stampa
I familiari di Francesco Avitabile, il 47enne di Pagani morto probabilmente per un ascesso dopo due ricoveri in ospedale, vogliono vederci chiaro.

Nella denuncia i familiari di Francesco ipotizzano una cattiva gestione della malattia del congiunto.

La famiglia Avitabile sostiene che di fronte ad un acutizzarsi dell’infezione provocata da un’iniezione, Francesco avrebbe dovuto essere curato in maniera più attenta. «Invece – sostiene la sorella che lo ha accudito sino al momento della morte – lo hanno tenuto in pronto soccorso e poi ricoverato in corsia» come riporta Il Mattino oggi in edicola.

Per i medici dell’ospedale Avitabile sarebbe arrivato al pronto soccorso in condizioni già critiche. «Per questo motivo – ha detto l’avvocato Luigi Calabrese – la famiglia ha dei forti dubbi su come è stato seguito dal punto di vista sanitario il congiunto. Se stava davvero così male perché ricoverarlo in corsia e non in un reparto di terapia intensiva?».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.