Tre minorenni di Nocera molestate ad un concerto in Sicilia, arrestato 55enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizialmente ha tentato un approccio verbale, poi ha allungato le mani con insistenza, venendo però respinto.

Molestie che sono costate care a un 55enne di S. Teresa di Riva, in Sicilia,  fermato all’1.30 di questa mattina dai carabinieri della locale Stazione durante la Notte Bianca. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

L’uomo si trovava sul lungomare all’altezza di piazza Municipio, dice si è tenuto il concerto di Anna Tatangelo, quando si è avvicinato a tre minorenni, due sorelle di 12 e 17 anni e un’amica di 15, tutte di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, provando delle avance per convincerle a seguirlo, prima a parole e poi cingendo i fianchi a una delle ragazzine.

Le tre hanno subito respinto il tentativo di approccio e immediatamente sono arrivati i militari dell’Arma, che si trovavano a pochi metri di distanza, bloccando e ammanettando il 55enne, condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di violenza sessuale e poi condotto nel carcere di Messina Gazzi su disposizione del magistrato di turno, in attesa della convalida del giudice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.