Viadotto Gatto, Mormile (FI): ”Subito doppio senso in via Croce”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
 Come ampiamente dichiarato anche all’insediamento , io prima di tutto mi sento  il consigliere provinciale di riferimento di Salerno città, per cui oggi ancor più coinvolto, in una battaglia di buon senso che vede Forza Italia portare avanti una problematica connessa alla viabilità che  interseca proprio il traffico che dalla Costiera Amalfitana arriva a Salerno ed attraversa il viadotto Gatto, oggetto di innumerevoli perplessità ,soprattutto in queste ore ,che hanno visto mettere in discussione l’ intero sistema di verifiche della staticità di ponti e quant’ altro in tutta la nazione  , non può certamente, l’amministrazione comunale di Salerno, derubricare questi dubbi come suggestione generale , ero davvero convinto che avessero recepito in maniera veloce la sollecitazione messa in essere dal ns partito, che tra le righe aveva già dato una linea di condotta alla risoluzione della problematica .L’ apertura  al transito in entrambi i sensi di via Benedetto Croce , forse non farà piacere a qualcheduno ,ragione per cui sosterrò convintamente la raccolta firme cha ha lanciato il consigliere comunale Celano nei modi e nelle forme che decideremo in maniera congiunta in una prossima conferenza stampa .Credo che sia nostro dovere prendere in considerazione , le sollecitazioni che vengono da più punti   .

  Lo scrive in una nota stampa Fulvio Mormile Capo Gruppo FI provincia di Salerno  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non è una cazzata ripristinare il doppio senso vietando il parcheggio alle macchine in quella strada,cosi si offre un alleggerimento notevole al traffico sul ponte anche se sollecitato dai numerosissimi mezzi pesanti che passano ogni giorno resta sempre una situazione di pericolo notevole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.