Abusi sulla nipotina: nonno orco si difende, sono vittima di un complotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Padre e figlia si sono difesi per oltre un’ora davanti al gip del Tribunale di Nocera Inferiore respingendo tutte le accuse sulle violenze sessuali che avrebbero subito due bambine, una delle quali nipote dell’uomo finito in carcere. Il nonno ha ripetuto al giudice di non avere nessuna responsabilità e di essere vittima di un complotto ordito da chi ha segnalato il caso ai servizi sociali del Comune di Nocera.
La figlia, che in passato avrebbe subito attenzioni dal padre, ha detto di non essere insospettita per quelle voci insistenti sui presunti abusi subiti dalla figlioletta e da una vicina di casa. Sta di fatto che gli inquirenti avrebbero acquisito prove testimoniali ed intercettazioni a suffragare il quadro accusatorio, contestato dalla difesa degli arrestati che punta all’immediata scarcerazione almeno della figlia dell’anziano.
La posizione della donna è quella più delicata, perché secondo la Procura avrebbe saputo degli abusi ed avrebbe taciuto, nonostante in passato lei stessa avesse subito violenze per le quali il padre è stato condannato in via definitiva. Ma il 70enne di Roccapiemonte nega le attenzioni morbose nei confronti della nipotina.
Fonte LIRATV
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.