Agosto, tempo di ferie: il relax del Governatore De Luca in Liguria

Stampa
Vacanze meritate dopo un anno di super-lavoro anche per il il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha scelto come meta delle sue ferie la località di Loano in provincia di Savona sulla costa ligure. De Luca si era già recato in villeggiatura a Loano nelle passate stagioni e anche quest’anno ha deciso di regalarsi qualche giorno di riposo per una vacanza “quasi in incognito” nella riviera di ponente. E al Governatore paparazzato in un locale del centro storico dal sito Ivg.it non è mancato il sorriso in compagnia di alcune persone.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un anno di super lavoro !!! Poverino si alzava alle tre di mattina per andare a raccogliere pomodori, frutta, olive, uva etc. etc. lavorando dalle 12 alle 16 ore al giorno !!!! Ma fatemi il piacere !!!!!!

  • VICIE’ scusa ma oggi dopo la pioggia è apparsa una macchia lunghissima di merda in mare. Potresti provvedere. GRAZIE GRAZIE GRAZIE mille volte GRAZIE.

  • Vergognoso pubblicare certe notizie: il lecchinismo più bieco. Giustamente De Luca e’ In Liguria, dove il mare e’ Una risorsa, non una discarica come a Salerno. Comunque sono sempre più convinto che la pubblicazione di queste notizie favorisca i 5 stelle. Continuate pure

  • Almeno De Luca ha lavorato e vinto le elezioni diventando Presidente della Regione Campania il Dottor De Luca, mica come la signorina Ciarambino 10 anni iscritta a Medicina senza laurearsi grande esempio per i giovani che vergogna, per non parlare del ministro del Lavoro e il ministro dell’Interno italiano entrambi senza laurea che vergogna, 14.000 euro netti al mese e poi si fanno i selfie a Capri con i terremotati ad Ischia ancora in cerca di una casa,NON CENSURARE

  • Loano, omaggio a Natta. Cosa vogliono capire sti pentaleghisti. Toninelli a mare e salviota a cena nessuno li vede. Capre

  • Assurde queste polemiche provinciali.
    Avrà diritto di staccare la spina anche lui per 10 giorni all’anno, come qualsiasi lavoratore?
    Ma ci state con il cervello? E’ un comune mortale che la settimana di ferragosto la trascorre in vacanza con la famiglia a pranzo o a cena in un pub o in una tavola calda.
    Il problema serio sono i social che consentono a questo str…. di pettegolo che ha scattato la foto di metterla in rete e far si che tutti ci ricamino.
    Tra poco posteranno anche la foto di de Luca seduto sul water ….
    Che persone che esistono!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.