Auto piomba sulla processione il prete sviene, denunciato l’autista ubriaco

Stampa
Ubriaco alla guida piomba con la sua auto fin quasi sulla processione, frenando giusto in tempo: a causa del forte spavento, il parroco, padre Ciro Avella, sviene e due donne finiscono in ospedale.

È successo a Galdo di Carifi a Mercato San Severino domenica sera, durante la processione in onore di San Rocco.

L’uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti della polizia municipale, che insieme al supporto dei carabinieri della locale stazione, lo hanno sottoposto all’alcol test. L’etilometro, già in un primo momento, ha fatto registrare un tasso di alcol nel sangue superiore ai valori consentiti. Risultato questo, che è stato confermato anche dai controlli successivi eseguiti presso l’ospedale dove l’uomo è stato trasportato dagli agenti della polizia municipale e dai militari dell’arma.

Si saprà poi che l’uomo, originario di Montoro, proveniva da Bracigliano: era stato a un pranzo presso un ristorante. La polizia locale gli ha sospeso la patente, e decurtato dieci punti, gli ha comminato una multa salata e l’auto è stata sequestrata. Le due donne finite in ospedale sono state dimesse dopo qualche ora

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.