Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si gode le bellezze della Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il sindaco di Salerno, l’architetto Vincenzo Napoli, è stato in vacanza a Scicli in questi giorni, dedito al turismo culturale. A riportare la notizia il sito Ragusanews che sottolinea: Napoli, di formazione socialista, oggi Pd, è stato in passato il vice di Vincenzo De Luca è stato ospite di Bartolo Piccione alla galleria Koinè.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Io a pastena, zona alle spalle del carrefour, mi godo l’assenza dello spazzino e di conseguenza le strade ridotte ad una discarica a cielo aperto(per colpa dei cafoni salernitani)…caro sindaco, è in vacanza con lei lo spazzino?

  2. Dopo De luca anche le vacanze di Napoli. Mi sembra di leggere le riviste di Signorini! Ma va va.

  3. uno in sicilia , l’ altro a genova , oh ! mane napoli ne de luca vogliono passare le vacanze a salerno e farsi il bagno nel nostro mare ?????? COME MAI ????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.