Le Cronache: Parte la B. Salernitana ai raggi X

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Parte la B: Salernitana ai raggi X. L’Assemblea dell’Aic sancisce il no allo sciopero.

I granata sono pronti, tra luci e qualche ombra. Tra le note positive la varietà di scelte in mezzo al campo e l’abbondanza in ogni reparto.

Da registrare la difesa e i meccanismi offensivi

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano Le Cronache nelle pagine sulla Salernitana. All’interno leggiamo anche: L’ariete. Djuric: «Non sono un goleador, ma con me tutti faranno tanti gol»

Il portiere. Micai: «Serve una mentalità vincente» . / «Per ottenere i risultati è necessario il bel gioco»

Mercato. Volpicelli alla Pro Piacenza, Signorelli verso l’estero. In uscita anche Bellomo, Kalombo e Kadi

Tifoseria. Al via la prevendita per il Palermo: prezzi confermati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.