Salerno: apertura Info Point accoglienza turisti Molo Masuccio

Stampa
Dal 9 agosto scorso è finalmente attivo presso il molo Masuccio salernitano, un Info Point per l’accoglienza dei turisti in partenza ed in arrivo dalla Costiera Amalfitana e dalle Isole. Il
Servizio, fortemente voluto dalla Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, è stato affidato, mediante procedura ad evidenza pubblica, e con l’assegnazione di un box del Punto Mare Masuccio, alla Accademia Leonardo, scuola di lingua italiana per stranieri conosciuta in tutto il mondo. L’accademia offre ai turisti una prima accoglienza in 5 lingue, con informazioni sulla città e sui servizi offerti e con la distribuzione di guide del Comune e dell’Ente Provinciale del Turismo, nonché informazioni sulle attività svolte dai numerosi operatori turistici locali quali escursioni a Paestum e Pompei, noleggio biciclette, gite in barca lungo la costa e alle isole. Il servizio è disponibile nelle ore di maggiore affluenza ed ha già riscosso apprezzamento da più parti, anche grazie alla professionalità mostrata dagli operatori coinvolti. Mi gli utenti che si sono dichiarati soddisfatti per la accoglienza ricevuta, degna di una città a forte vocazione turistica quale Salerno.
Il servizio informazioni è svolto a titolo totalmente gratuito dalla Accademia Leonardo, la quale ha investito ingenti risorse in tale attività e coinvolto numerosi operatori. Sebbene l’info point sia, suo malgrado, partito in ritardo punta a migliorare world in progress la qualità del proprio servizio al pubblico onde puntare sempre più ad un offerta di eccellenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.