Salerno, dopo la pioggia in mare una chiazza nera di liquami

Stampa
Pochi minuti di pioggia e il mare di Salerno si è colorato di una macchia scura. E’ accaduto questo pomeriggio a Mercatello dove un improvviso acquazzone ha fatto saltare tombini e allagato strade. Lo scarico fognario tra due noti stabilimenti balneari di Mercatello ha erogato in un sol colpo tanti metri cubi di melma color marrone e nera e maleodorante. Ovviamente i più inorriditi di tale situazione sono stati gli stessi gestori degli stabilimenti che domani si ritroveranno con i propri clienti forse impossibilitati di godersi di un tuffo in mare.

Video dalla pagina facebook di Lorenzo Moscariello

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono liquami ma fanghi trasportati dai torrenti e dal fiume Irno, entro 7/8 ore sparisce e rimarranno solo pezzi di legno e fusti, in tutto ciò la pulizia delle spiagge cittadine spetta al Comune di Salerno, quindi la paghiamo noi cittadini, ma la melma del fiume Irno proviene da tutti i torrenti della Valle dell’Irno, io farei pagare le spese di pulizia delle spiagge a tutti i comuni che hanno lo sbocco sul fiume Irno

  • E certo, ci sono delinquenti che non aspettano altro che la pioggia per scaricare di tutto a mare, nei fiumi e nei tombini.
    Pozzi neri, bagni biologici, rifiuti liquidi vari, ecc.
    Storia vecchia, come è storia vecchia che chi di dovere non controlla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.