Carro gru gli rimuove auto in divieto, lui picchia vigile urbano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Deprecabile episodio quest’oggi in Costiera Amalfitana. Un uomo ha aggredito un vigile urbano mentre la propria auto veniva rimossa da un carro gru. E’ accaduto a Positano.

L’uomo, un 40enne originario del posto residente a Londra, è stato tratto in arresto dai Carabinieri per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

V.M. aveva parcheggiato l’auto in divieto di sosta nei pressi della propria abitazione. Quando si è accorto che stava per essere rimossa dal carro gru, ha cominciato a inveire verbalmente e fisicamente nei confronti del Vigile urbano intervenuto, nonchè contro l’addetto alla rimozione, provocando a entrambi varie contusioni giudicate guaribili rispettivamente in dieci e sette giorni.

L’arrivo dei Carabinieri della locale stazione ha frenato la condotta violenta. Portato in caserma, è stato dichiarato in arresto.

Ora è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttisimo.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Volevo vedere se a Londra avesse fatto la stessa cosa? In galera senza pietà e impara la civiltà, e spero che gli venga fatta anche una bella lettera di accompagnamento per quando tornerà a Londra!

  2. Sono stati abituati male. Se a chi appena alza la voce gli rompessero i denti, come capita in paesi molto più civili dell’Italia, col cavolo l’avrebbe fatto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.