Diletta Leotta passa davanti alla panchina, calciatori del Napoli a bocca aperta

Stampa
Dazn non ha esordito nel migliore dei modi perché il suo streaming è stato contestato sia dai tifosi della Lazio che da quelli del Napoli ma Diletta Leotta, suo volto femminile, è stata promossa a pieni voti da tutti. L’ex conduttrice di Sky ha brillato per competenza calcistica e per bellezza. C’è stato un momento nel quale è passata davanti alla panchina del Napoli lasciando a bocca aperta tutti i calciatori allenati da Carlo Ancelotti. La sua è una bellezza esplosiva che non lascia scampo a nessuno.

Fonte Blitz Quotidiano

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra che con tale Signora Diletta Leotta sia stia esagerando nei commenti sulla sua bellezza. Esistono molte donne meno note oppure del tutto sconosciute molto più belle di lei!

  • Condivido pienamente il parere di Angelo. La signora non mi sembra che sia talmente bella da lasciare a bocca aperta qualcuno. Per favore ridimensioniamo i pareri!!!!!!!!!!!!!

  • L’articolo mi sembra a dir poco esagerato nell’esaltazione della Sig.ra Diletta Leotta. Non è certamente Miss Universo anzi neppure Miss Italia e come si vede dalla foto non mi sembra che sia particolarmente alta, anzi, per meritarsi tali generosi appellativi!

  • Smettiamola, mi sembra che si stia esagerando. La Signora Diletta Liotta non mi sembra che sia di rara bellezza!

  • Bellezza esplosiva che non lascia scampo a nessuno? Non esageriamo! Sicuramente più belle di lei non mancheranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.