Diletta Leotta passa davanti alla panchina, calciatori del Napoli a bocca aperta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dazn non ha esordito nel migliore dei modi perché il suo streaming è stato contestato sia dai tifosi della Lazio che da quelli del Napoli ma Diletta Leotta, suo volto femminile, è stata promossa a pieni voti da tutti. L’ex conduttrice di Sky ha brillato per competenza calcistica e per bellezza. C’è stato un momento nel quale è passata davanti alla panchina del Napoli lasciando a bocca aperta tutti i calciatori allenati da Carlo Ancelotti. La sua è una bellezza esplosiva che non lascia scampo a nessuno.

Fonte Blitz Quotidiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mi sembra che con tale Signora Diletta Leotta sia stia esagerando nei commenti sulla sua bellezza. Esistono molte donne meno note oppure del tutto sconosciute molto più belle di lei!

  2. Condivido pienamente il parere di Angelo. La signora non mi sembra che sia talmente bella da lasciare a bocca aperta qualcuno. Per favore ridimensioniamo i pareri!!!!!!!!!!!!!

  3. L’articolo mi sembra a dir poco esagerato nell’esaltazione della Sig.ra Diletta Leotta. Non è certamente Miss Universo anzi neppure Miss Italia e come si vede dalla foto non mi sembra che sia particolarmente alta, anzi, per meritarsi tali generosi appellativi!

  4. Smettiamola, mi sembra che si stia esagerando. La Signora Diletta Liotta non mi sembra che sia di rara bellezza!

  5. Bellezza esplosiva che non lascia scampo a nessuno? Non esageriamo! Sicuramente più belle di lei non mancheranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.