Emilio Volpicelli passa in prestito alla Pro Piacenza

Stampa
La Pro Piacenza ha ingaggiato in prestito l’attaccante della Salernitana Emilio Volpicelli. Giunto in estate alla corte di Lotito e Mezzaroma, la punta 26enne, sotto contratto con i granata fino al 2021, nel corso del ritiro è parso tra i più pimpanti, andando a segno anche nel test amichevole con gli emiliani.

Colantuono, però, ha ritenuto che il ragazzo dovesse andare a farsi ancora le ossa in Serie C, avallando la sua cessione in prestito. La stessa Pro Piacenza, che ha ingaggiato anche l’ex centrocampista della Primavera della Salernitana, Vincenzo Garofalo, svincolato, potrebbe puntare anche su un’altra vecchia conoscenza dei granata: Adriano Ciardullo, ex coordinatore del Settore Giovanile del club dell’ippocampo, potrebbe sostituire il direttore generale Alfonso Morrone, che è stato sollevato dall’incarico nei giorni scorsi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale ossa si deve fare un ragazzo di 26 anni ? Non proviene già da categorie minori? ( dove per altro , sembra che abbia fatto benino).Diciamo la verità , non gli si è voluto dare una chance. Tante volte si preferiscono dei bidoni che vengono dall’estero .

  • Concordo. Se Vuletich non smentirà le premesse non esattamente positive, credo che Fabiani per fare babbá ha fatto il solito danno di stagione. Ricorderei quando a fine mercato di tre anni fa mandó via molti giocatori che a conti fatti sarebbero stati molto utili. Per quel che si è visto Volpicelli forse avrebbe meritato di rimanere almeno il girone d’andata, speriamo sia stato davvero Colantuono a non ritenerlo pronto.

  • Mi associo ai commenti precedenti, inoltre aggiungerei anche un pensiero personale :ma tante squadre di serie inferiore, proprio al Piacenza dobbiamo fare il favore? Io ancora non ci dormo la notte per quello che ci combinarono. ……per i più giovani, andate a vedere il 23 maggio del 1999 che successe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.