Per le “Le Notti Azzurre” di Cetara venerdì show di Francesco Cicchella

Stampa
Musica e risate, lo show di Francesco Cicchella che aprirà il calendario di eventi de “Le Notti Azzurre” di Cetara, si preannuncia travolgente e ricco di sorprese. L’artista napoletano, si esibirà venerdi’ 24 agosto, a partire dalle 21:30 a Largo Marina, portando sul palcoscenico le sue migliori imitazioni, da Michael Bublè a Checco dei Modà, passando per l’intramontabile Massimo Ranieri accompagnate da una voce prodigiosa e ricca di sfumature.

Comico, cantante, attore e musicista, protagonista del piccolo schermo con la trasmissione Made in Sud e vincitore di una delle edizioni del Tale e Quale Show, Cicchella sarà l’indiscusso protagonista della prima serata-evento in programma nel borgo costiero con due ore di spettacolo in cui si alterneranno la buona musica a momenti di sana comicità.

Dalle 20:00 alle 20:30 nella splendida location di Torre Vicereale, Francesco Cicchella sarà il protagonista di un talk  aperto a tutti i suoi fan, condotto da Miriam Bella e dall’assessore Angela Speranza,  in cui racconterà particolari ed aneddoti della sua carriera artistica e professionale in un incontro-racconto inusuale con il coinvolgimento degli spettatori presenti.

INFO TRASPORTI

Alle 20:00 da Piazza della Concordia partirà un traghetto Travelmar Salerno-Cetara con rientro alle 01:00, dal Molo Madonnina. I biglietti sono disponibilI al costo di €5 a tratta.

INFO PARCHEGGI

Per le moto: piazzetta Viesky (vicino alla sede comunale)

Per le auto: piazza M Nicoletti  (spiaggia)

Parcheggio privato Pastena (zona Cannillo,parte alta del paese) con servizio navetta: 368 7430140 Parcheggio Erchie con servizio navetta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.