Per le “Le Notti Azzurre” di Cetara venerdì show di Francesco Cicchella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Musica e risate, lo show di Francesco Cicchella che aprirà il calendario di eventi de “Le Notti Azzurre” di Cetara, si preannuncia travolgente e ricco di sorprese. L’artista napoletano, si esibirà venerdi’ 24 agosto, a partire dalle 21:30 a Largo Marina, portando sul palcoscenico le sue migliori imitazioni, da Michael Bublè a Checco dei Modà, passando per l’intramontabile Massimo Ranieri accompagnate da una voce prodigiosa e ricca di sfumature.

Comico, cantante, attore e musicista, protagonista del piccolo schermo con la trasmissione Made in Sud e vincitore di una delle edizioni del Tale e Quale Show, Cicchella sarà l’indiscusso protagonista della prima serata-evento in programma nel borgo costiero con due ore di spettacolo in cui si alterneranno la buona musica a momenti di sana comicità.

Dalle 20:00 alle 20:30 nella splendida location di Torre Vicereale, Francesco Cicchella sarà il protagonista di un talk  aperto a tutti i suoi fan, condotto da Miriam Bella e dall’assessore Angela Speranza,  in cui racconterà particolari ed aneddoti della sua carriera artistica e professionale in un incontro-racconto inusuale con il coinvolgimento degli spettatori presenti.

INFO TRASPORTI

Alle 20:00 da Piazza della Concordia partirà un traghetto Travelmar Salerno-Cetara con rientro alle 01:00, dal Molo Madonnina. I biglietti sono disponibilI al costo di €5 a tratta.

INFO PARCHEGGI

Per le moto: piazzetta Viesky (vicino alla sede comunale)

Per le auto: piazza M Nicoletti  (spiaggia)

Parcheggio privato Pastena (zona Cannillo,parte alta del paese) con servizio navetta: 368 7430140 Parcheggio Erchie con servizio navetta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.