Ravello, in tenda accanto hotel di lusso: multa a tre ragazze francesi

Stampa
Singolare, particolare ma certamente non sono passate inosservate. E cosi sono intervenuti i Vigili Urbani del Comando di Ravello a svegliare, stamani, gli occupanti della tenda piazzata dalla scorsa notte sul sagrato della chiesa di San Giovanni de Toro, nella zona degli alberghi di lusso.

Gli agenti, in seguito a diverse segnalazioni sono giunti sul posto e hanno sanzionato le tre belle ragazze francesi, tra i 18 e i 19 anni, che avevano trascorso la notte in uno dei luoghi più prestigiosi al mondo, seppur in tenda. A loro i Vigili hanno elevato una sanzione di 169 euro come previsto dal regolamento comunale per il decoro pubblico. La contravvenzione è stata regolarmente saldata, con le ragazze che ricompostesi, zaino in spalla, hanno ripreso il loro cammino verso una nuova meta.

Fonte Il Vescovado

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • erano tre ragazze alla ricerca di qualche cliente ricco dell’albergo che le ospitasse. Fanno tanto le santarelline nel paese loro, poi vanno in vacanza e sono peggio di una qualunque prostituta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.