Ravello, in tenda accanto hotel di lusso: multa a tre ragazze francesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Singolare, particolare ma certamente non sono passate inosservate. E cosi sono intervenuti i Vigili Urbani del Comando di Ravello a svegliare, stamani, gli occupanti della tenda piazzata dalla scorsa notte sul sagrato della chiesa di San Giovanni de Toro, nella zona degli alberghi di lusso.

Gli agenti, in seguito a diverse segnalazioni sono giunti sul posto e hanno sanzionato le tre belle ragazze francesi, tra i 18 e i 19 anni, che avevano trascorso la notte in uno dei luoghi più prestigiosi al mondo, seppur in tenda. A loro i Vigili hanno elevato una sanzione di 169 euro come previsto dal regolamento comunale per il decoro pubblico. La contravvenzione è stata regolarmente saldata, con le ragazze che ricompostesi, zaino in spalla, hanno ripreso il loro cammino verso una nuova meta.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. erano tre ragazze alla ricerca di qualche cliente ricco dell’albergo che le ospitasse. Fanno tanto le santarelline nel paese loro, poi vanno in vacanza e sono peggio di una qualunque prostituta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.