Sanità, ira De Luca: ”Non offuscare straordinario lavoro Regione Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Di fronte a risultati straordinari per la Sanità campana, era prevedibile una campagna di diffamazione e mistificazione per cercare di offuscarli. Niente di nuovo. I fatti si incaricheranno di riportare alla realtà e di sbugiardare chi offende l’impegno e il lavoro di tutti che si sta portando avanti.

Nel frattempo tuteleremo in ogni sede la Regione Campania e la Sanità campana da campagne di mistificazione. Già il 18 luglio scorso, sulla base dei risultati concreti ottenuti e valutati dal comitato in sede di verifica ministeriale, è stata avanzata la richiesta – poi formalizzata nei giorni successivi con lettera ufficiale – di fuoriuscita dal commissariamento.

Riconfermiamo la nostra richiesta. E non ritrovandola in quel rendiconto, abbiamo chiesto che venga inserita anche nel verbale del 18 luglio.

Lo scrive sulla propria pagina facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ha ragione de luca, il nostro sindaco tiene sempre ragione, non capisco come facciano i salernitani ad odiarlo e una cosa che non mi spiego, bravo vincenzino continua sempre così, dopo salerno europea l’anno prossima sarà salerno intercontinentale, si volerà sempre più in alto, peccato che non riuscite a capirlo, poveri salernitani come siete involuti……

  2. Per te la sanità è tutto apposto caro De Luca, i fondi per le prestazioni nelle strutture convenzionate sono già finiti ad agosto, dovremmo andare tutti in ospedale che già normalmente per effettuare gli accertamenti in diagnostica ci sono prenotazioni a due mesi alla volta e la strumentazione è fatiscente e in degrado almeno al Ruggi D’Aragona, cittadini salernitani apriamo gli occhi facciamoci sentire per avere un servizio degno per rispetto alle persone come me che abbiamo problemi si salute.

  3. tutti gli ammalati salernitani di deluchite acuta saranno accolti, assistiti e curati gratuitamente in tutte le strutture ospedaliere campane…..

  4. FONDI PER PRESTAZIONI SANITARIE FINITI A LUGLIO E TU PARLI DI SUCCESSO? MA TI VUOI VERGOGNARE O NO?

  5. pippi calze lunghe i chi t’è muort mio suocero con un trauma cranico ed 8 punti di sutura ed 85 anni ha dovuto “soggiornare ” nel pronto soccorso su una barrella per 2 giorni grande cessa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.