Sanità, ira De Luca: ”Non offuscare straordinario lavoro Regione Campania”

Stampa
Di fronte a risultati straordinari per la Sanità campana, era prevedibile una campagna di diffamazione e mistificazione per cercare di offuscarli. Niente di nuovo. I fatti si incaricheranno di riportare alla realtà e di sbugiardare chi offende l’impegno e il lavoro di tutti che si sta portando avanti.

Nel frattempo tuteleremo in ogni sede la Regione Campania e la Sanità campana da campagne di mistificazione. Già il 18 luglio scorso, sulla base dei risultati concreti ottenuti e valutati dal comitato in sede di verifica ministeriale, è stata avanzata la richiesta – poi formalizzata nei giorni successivi con lettera ufficiale – di fuoriuscita dal commissariamento.

Riconfermiamo la nostra richiesta. E non ritrovandola in quel rendiconto, abbiamo chiesto che venga inserita anche nel verbale del 18 luglio.

Lo scrive sulla propria pagina facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha ragione de luca, il nostro sindaco tiene sempre ragione, non capisco come facciano i salernitani ad odiarlo e una cosa che non mi spiego, bravo vincenzino continua sempre così, dopo salerno europea l’anno prossima sarà salerno intercontinentale, si volerà sempre più in alto, peccato che non riuscite a capirlo, poveri salernitani come siete involuti……

  • Per te la sanità è tutto apposto caro De Luca, i fondi per le prestazioni nelle strutture convenzionate sono già finiti ad agosto, dovremmo andare tutti in ospedale che già normalmente per effettuare gli accertamenti in diagnostica ci sono prenotazioni a due mesi alla volta e la strumentazione è fatiscente e in degrado almeno al Ruggi D’Aragona, cittadini salernitani apriamo gli occhi facciamoci sentire per avere un servizio degno per rispetto alle persone come me che abbiamo problemi si salute.

  • tutti gli ammalati salernitani di deluchite acuta saranno accolti, assistiti e curati gratuitamente in tutte le strutture ospedaliere campane…..

  • FONDI PER PRESTAZIONI SANITARIE FINITI A LUGLIO E TU PARLI DI SUCCESSO? MA TI VUOI VERGOGNARE O NO?

  • pippi calze lunghe i chi t’è muort mio suocero con un trauma cranico ed 8 punti di sutura ed 85 anni ha dovuto “soggiornare ” nel pronto soccorso su una barrella per 2 giorni grande cessa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.