Terremoto Ischia, Piero De Luca: No propaganda, Governo “nemico” dell’Isola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“Ammetto di essere rimasto senza parole dopo aver letto le dichiarazioni dell’On. Di Maio su un presunto Governo amico dell’Isola.

Avremmo preferito che l’On. Di Maio si fosse ricordato di Ischia qualche settimana fa, quando il suo Governo e la sua maggioranza in Parlamento hanno deciso di negare ai Comuni dell’Isola colpiti dal terremoto le agevolazioni fiscali previste nel Decreto Legge 55/2018 per altre zone del Paese colpite da eventi sismici.

Insieme ai colleghi campani del PD, avevamo chiesto di estendere ai cittadini di Ischia le misure di sostegno al reddito, la sospensione dei mutui, la proroga di un anno per il pagamento dei contributi previdenziali e delle cartelle di pagamento nonchè la sospensione dei pagamenti di acqua, luce, gas e telefonia fino al mese di gennaio del 2020 per i fabbricati inagibili.

Questi emendamenti sono stati però dichiarati clamorosamente inammissibili, senza alcuna ragione.

Ecco il vero volto di un Governo NEMICO di Ischia. Almeno sulle tragedie, per favore, si smetta di speculare e diffondere disinformazione”.

Lo scrive in una nota stampa dell’ On.Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. E’ FINITA PRIMA DI INIZIARE. CREDEVI DI FARE IL PADRONE COME TUO PADRE? SBAGLIATO ! SEI MENO CHE ZERO.

  2. Avrà FORSE pure ragione, ripeto forse, ma il precedente governo che ha fatto ?E ci terrei a sottolineare ed evidenziare che il precedente governo era bandiera PD, il suo partito e quello (soprattutto) di papà.
    Inoltre, Ischia è provincia di Napoli, Napoli capoluogo della regione Campania dove l’onorevolissimo De Luca è il presidente.
    Quindi, ennesimo autogol.
    Ma scusate, ma chi è costui? Perché ogni tanto se ne esce con ste’ sparate? Ma soprattutto, chi l’ha votato 😂? ???

  3. Ed immediatamente chi si permette di esprimere un commento non favorevole su questo sito web(DeLucaNotizie.It) viene censurato. Bha

  4. questo governo è chiaramente nemico del sud: On. De Luca denuncia con puntualità la loro incapacità e mancanza di progettualità nei confronti del Sud

  5. Grande Onorevole Piero De Luca. Avanti così. Questo Governo è vergognoso. Stiamo aspettando ancora il reddito di cittadinanza, la flat tax, l’abolizione della legge fornero.

  6. Il Partito Democratico è vicino alla gente di Ischia. Con i fatti. Movimento 5 Stelle e Lega invece fanno solo propaganda. Tantissime promesse ma zero fatti.

  7. Il Partito Democratico è vicino alle persone di Ischia con infatti. Il Movimento 5 Stelle e la Lega invece hanno fatto solo promesse. Solo propaganda. Zero fatti. Irresponsabili. Attendiamo ancora il reddito di cittadinanza, la Flat Tax, l’abolizione della Leggge Fornero.

  8. tutto questo populismo sta distruggendo il Paese,complimenti all’On. DeLuca per l’ottimo lavoro che sta compiendo.

  9. É chiaro che non c è coerenza tra parole e azioni ed ogni evento viene usato soltanto come propaganda politica senza pensare in concreto ai reali problemi delle persone coinvolte. È un Governo incoerente, poco attento e insensibile! Complimenti all On. De Luca.

  10. Mi sembra che questo nostro amato Paese sia già stato distrutto da parecchio tempo, mentre il populismo è arrivato per ultimo, proprio come reazione della gente comune.

  11. e censurate e censurate e censurate….ma voi dovete vendere i giornaletti…..giornalisti da 4 soldi…..servi dei padroni….non servite a niente……

  12. Chi ha subito danni è giusto che gli venga tesa una mano ma far passare Ischia come paese terremotato mi sembra esagerato,è la solita canzone “mo facimm na cos e sold” in questo il PD ha molto da insegnare senza esclusioni dalla destra alla sinistra,le cose cambiano “è fnut a zizzinell”……..ora puoi censurare come nella maggior parte dei casi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.