Amalfi: Carabinieri arrestano due giovani per spaccio di droga

Stampa
Nello scorso pomeriggio i carabinieri della Stazione di Amalfi, hanno tratto in arresto D.C. classe 1993 di Pagani e R.P. classe 1991 di Nocera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso del servizio, hanno notato transitare a bordo di un’auto il primo dei due giovani (che già conoscevano per averlo tratto in arresto solo 15 gg. fa -ad Amalfi- per lo stesso motivo) ed hanno deciso di pedinarlo. Giunti ad Atrani, l’auto si è fermata dietro il pullman che la precedeva, e dal bus è sceso un altro ragazzo che manteneva un contatto visivo con l’auto pedinata.

Notata la scena i carabinieri hanno deciso di intervenire fermando entrambi i ragazzi, i quali alla vista dei militari hanno tentato invano di fuggire, venendo prontamente bloccati dopo un rapido inseguimento, a piedi uno ed in auto l’altro.

Addosso nascondevano 100 gr. di hashish, mentre dalle successive perquisizioni domiciliari venivano rinvenuti complessivi altri 40 gr. di hashish, 10 di Marijuana, vari semi per piante di canapa, e 3 bilancini di precisione.

I due sono quindi stati prima trasferiti in caserma per essere dichiarati in arresto e poi tradotti al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la giustizia in italia diciamo che non funziona veramente, l’avevano arrestato per lo stesso reato 15 giorni prima e adesso con 100 grammi e più di droga rimandato ai domiciliari in attesa di essere giudicato, secondo me conviene fare il fuorilegge, cosa ne pensate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.