Caso Olivieri, arrivano gli ispettori per la Napoli – Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arrivano gli ispettori del Ministero delle infrastrutture per appurare tutta la vicenda riguardante l’Olivieri.

Il deputato Virginia Villani del M5s interesserà il ministro Danilo Toninelli

Il caso è stato sollevato dal quotidiano  “la Città” che ha mostrato la relazione redatta da un tecnico incaricato dall’Autorità portuale per appurare le cause dei danni al viadotto “Olivieri” . Relazioni che mettevano in luce un pericolo di crollo nel 2015

La Villani spinge per far luce su quanto accaduto in questi anni, a partire dai presunti danni, non confermati neanche dai periti della Procura, dall’escavazione della galleria di Porta ovest.

In un comunicato la parlamentare ha aggiunto: «Come governo, garantiremo con il supporto del ministro Danilo Toninelli, un monitoraggio ed una verifica delle condizioni di tutti i viadotti che insistono sul territorio.

Lo stesso controllo deve essere effettuato anche sul cavalcavia autostradale di Contrada Cappella a Scafati nonché sui ponti e viadotti autostradali o ferroviari che insistono sul territorio di Angri e Sant’Egidio del Monte Albino, che per diverso tempo sono stato oggetto di chiusura e verifiche senza mai avere esiti definitivi o risposte in termini di manutenzione».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.