Minaccia di morte per farsi dare soldi per giocare alle slot, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del Maggiore Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il 39enne Paolo Miceli, già noto alle cronache per i suoi trascorsi giudiziari, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica, in quanto gravemente indiziato dei reati di estorsione e rapina.

L’uomo, nei mesi di luglio ed agosto, si è fatto sistematicamente consegnare somme di danaro e generi alimentari da alcuni esercizi pubblici, principalmente bar, di Battipaglia, minacciando di morte o di gravi conseguenze fisiche i titolari ed i dipendenti. A volte le estorsioni venivano compiute per poter giocare alle slot machine presenti negli stessi locali presi di mira dal 39enne, affetto da disturbi psichici.

Contestata anche una rapina commessa a luglio presso un motel di Eboli, per cui i militari dell’Arma di Battipaglia si sono avvalsi della collaborazione dei colleghi della Stazione di via Carlo Alberto Dalla Chiesa nella fase esecutiva del provvedimento.
Espletate le formalità di rito, Paolo Miceli è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.