Roccapiemonte: rifiuti, nuovi numeri conferimento ingombranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore all’Ambiente Annabella Ferrentino, comunicano che, con il passaggio di gestione della raccolta rifiuti su tutto il territorio cittadino alla ditta “Consorzio Sinergie” e nell’ambito della riorganizzazione del servizio, sono stati cambiati i numeri di telefono con i quali poter effettuare il conferimento dei rifiuti ingombranti e Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). I recapiti telefonici cui i cittadini dovranno fare riferimento per prenotare il conferimento gratuito a domicilio di tali rifiuti sono:
– 800 12 11 84 (solo da rete fissa);
– 081 34 26 771 (da rete fissa e rete mobile).

Si informa poi che, da martedì 18 settembre 2018, saranno disponibili, sempre all’Ufficio Protocollo del Comune di Roccapiemonte, i kit con le buste biodegradabili e codificate, per effettuare la raccolta differenziata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.