Roccapiemonte: rifiuti, nuovi numeri conferimento ingombranti

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore all’Ambiente Annabella Ferrentino, comunicano che, con il passaggio di gestione della raccolta rifiuti su tutto il territorio cittadino alla ditta “Consorzio Sinergie” e nell’ambito della riorganizzazione del servizio, sono stati cambiati i numeri di telefono con i quali poter effettuare il conferimento dei rifiuti ingombranti e Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). I recapiti telefonici cui i cittadini dovranno fare riferimento per prenotare il conferimento gratuito a domicilio di tali rifiuti sono:
– 800 12 11 84 (solo da rete fissa);
– 081 34 26 771 (da rete fissa e rete mobile).

Si informa poi che, da martedì 18 settembre 2018, saranno disponibili, sempre all’Ufficio Protocollo del Comune di Roccapiemonte, i kit con le buste biodegradabili e codificate, per effettuare la raccolta differenziata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.