Salerno Club 2010: «Se ambiente è unito nulla potrà fermarci»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Si ricomincia…. tra poche ore si torna a fare sul serio  La nostra adorata maglia granata di nuovo  pronta a combattere ed a farsi onore nel nuovo campionato di serie B

Come  recita  il refrain cantato dalla mitica Curva Sud Siberiano” e quanto in campo scenderai  noi non ti lasceremo mai” tutti i tifosi di Sua Maesta’dovranno  essere  all’Arechi per sostenerLa senza se e senza ma

Perché Lei e’ la nostra ragione di vita  e noi la inciteremo  sempre comunque e ovunque

Quest’anno la società ha compiuto sforzi notevoli per garantire alla tifoseria una squadra ambiziosa e competitiva che possa regalare soddisfazioni nell’anno del Centenario; ed allora, come sempre, facciamo la nostra parte…quella importante e decisiva perche’ se l’ambiente è unito e rema in un’unica direzione …nulla potrà fermarci

Forza Salernitana

Il Salerno Club 2010

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. “Quando” e non “quanto”. Comunque la squadra con Lotito come presidente non può salire in serie A.
    Qualcuno dirá che poi si vede! Se questa è la mentalitá… quando cambierá la societá, si ritorna allo stadio.
    Inoltre, se l’invito “sincero, parziale e non condizionato”ad andare allo stadio viene dal Salerno Club 2010…siamo messi bene!
    Forza Salernitana

  2. Comunicato retorico, zeppo di ovvietà che si ripetono annualmente; da ridere la seconda parte (quella relativa agli sforzi notevoli).
    La foto, devo dire, è una sintesi perfetta di società ed una parte della tifoseria che rappresenta solo sè stessa.

  3. l’entusiasmo è stato acceso dall’arrivo di Di Gennaro in prestito. Che sforzo

  4. Io sinceramente non ho capito quali sforzi sono stati compiuti, comunque sempre e solo forza SALERNO, disertando per non portare soldi a questa pseudo società.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  5. La squadra è ben allestita. Mai come quest’anno. Forte, completa e all’altezza. Mi meraviglia, piuttosto, constatare che in questo club, dove si associano molti validissimi avvocati, nessuno abbia spiegato la legittimità di ridurre le partite del carnet da 19 a 17 partite, così da contratto che io ho stipulato a luglio con la società. A me sembra un furto, sinceramente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.