Scopre il fidanzato a mare con l’amante e lo picchia in spiaggia

Stampa
Scopre il tradimento del fidanzato e lo picchia sulla spiaggia. È successo a Salerno, ieri mattina, in una spiaggia del quartiere Pastena. Protagonista una ragazza di 24 anni che si trovava a mare con alcune amiche.

A darne notizia il sito l’OcchiodiSalerno.it.

La giovane era con le amiche in spiaggia mentre il fidanzato, un ragazzo di Vietri sul Mare di 27 anni, era stato costretto a rientrare a lavoro in un’azienda di trasporti nella zona industriale di Salerno.

Questa era stata la versione ufficiale del ragazzo. Smentita dai fatti quando la 24enne ha visto, poco distante dal luogo scelto da lei e dalle sue amiche per prendere il sole, il suo fidanzato insieme ad una ragazza. La rabbia deve aver accecato la giovane quando ha deciso di alzarsi dal suo asciugamano e di dirigersi direttamente verso il fidanzato.

Le parole hanno lasciato ben presto lo spazio a schiaffi, pugni e calci in direzione del giovane, reo di aver detto alla ragazza di dover andare a lavoro quando, invece, era in spiaggia insieme ad un’altra. La “terza incomoda” si è allontanata per evitare ulteriori coinvolgimenti. Il ragazzo, invece, si è dileguato dopo averle prese di santa ragione.

La ragazza tradita, in lacrime, ha lasciato la spiaggia poco dopo insieme alle sue amiche

Fonte l’occhio di Salerno

17 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.