Cresce l’attesa per l’esordio della Salernitana, tifosi in fermento

Stampa
“Per la maglia e per la storia, per l’orgoglio di un popolo dal sangue granata. 25/8/2018: tutti all’Arechi, con ampio anticipo, perché il campionato del Centenario dobbiamo salutarlo a modo nostro. Chi ci crede ci segue. Chi chiacchiera resti a casa, non conta e non servirà. Avanti magica Salernitana, avanti Curva Sud Siberiano!”.

Il leader della Curva Sud Siberiano, Mino Caputo, chiama a raccolta il popolo granata nell’immediata vigilia dell’esordio della Salernitana nella stagione 2018/2019, quella che condurrà appunto al centenario della fondazione del club. Non può e non deve essere una stagione come le altre. Lo sa la società, lo sa lo staff, lo sanno i giocatori e, ovviamente, c’è grande attesa e fermento in seno alla tifoseria, indipendentemente dagli ostacoli normativi che sembrerebbero tarpare le ali ai sogni di gloria.

I supporters granata si preparano a regalare un colpo d’occhio importante già in occasione della prima uscita in campionato della Salernitana: la Curva Sud Siberiano dovrebbe regalare uno spettacolo coreografico prima del match con il Palermo. La squadra proverà dunque a fornire in campo uno una risposta all’altezza di quello che si vedrà sugli spalti.

Eccezion fatta per gli ultimi arrivati Djuric e Di Gennaro, mister Colantuono sembra intenzionato a puntare sui giocatori con i quali ha avuto modo di lavorare maggiormente nel corso dell’estate. Davanti a Micai dovrebbero giocare Mantovani, Schiavi e Perticone, con Migliorini prima alternativa. Sulle fasce Casasola e Pucino, con Djavan Anderson pronto a subentrare. In mediana dovrebbe toccare ad Akpa Akpro, Di Gennaro e Palumbo, che sembra in leggero vantaggio rispetto a Castiglia. In avanti, invece, con Djuric potrebbe giocare Vuletich, ma fino all’ultimo Jallow proverà a convincere l’allenatore a dargli fiducia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.