CSI Salerno, tutto pronto per l’avvio attività ai Campi Comunali di Tennis

Stampa

L’avvio della stagione agonistica 2018/2019 si avvicina e il Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Salerno vuole farsi trovare pronto all’appuntamento. Anche per quanto riguarda il tennis. Sono trascorsi meno di 3 mesi da quando il CSI Salerno ha ricevuto materialmente in gestione i Campi da Tennis “Di Ninno” dal Comune di Salerno e, in questo pur breve arco temporale, diversi sono stati i lavori portati a termine.

Dopo aver provveduto all’attivazione delle nuove utenze (di luce, acqua e gas), il CSI Salerno ha provveduto ad eseguire la manutenzione del verde presente all’interno dell’impianto di Lungomare Tafuri, che avrà bisogno di costante attenzione. Sono state inoltre effettuate derattizzazione e disinfestazione. E’ stato quindi eseguito un maquillage complessivo della struttura, grazie al quale sono stati rimodernati: il bar, due uffici, una sala grande in grado di ospitare riunioni ed una saletta di dimensioni ridotte. Infine, sono state ridipinte le ringhiere, sia quella interna che quella esterna (nel tratto che dai Campi da Tennis conduce al Pattinodromo di Torrione).

Il tutto senza mai fermare l’attività, come testimonia il 1^ Torneo amatoriale di Doppio OPEN svoltosi dal 15 al 31 luglio presso la struttura. L’evento, al quale hanno preso parte circa 40 tennisti, ha visto anche una buona partecipazione di pubblico. Tanti dei vecchi frequentatori dell’impianto di Torrione, che ultimamente si erano un po’ defilati, si sono ora riavvicinati. Ma anche tanti giovani, curiosi ed appassionati, notando le novità in atto, sono pronti a partecipare attivamente alle iniziative che verranno proposte nel corso dell’anno dal CSI Salerno.

In questi giorni il Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Salerno, che ringrazia le istituzioni locali per la vicinanza avvertita nei primi mesi di gestione, continuerà a lavorare per farsi trovare pronto in vista dell’avvio della Scuola comunale di tennis (previsto per metà settembre) rivolta ai più piccoli e per le lezioni individuali di tennis aperte a tutti.

Il CSI Salerno ha chiuso anche un accordo con il CUS (Centro Universitario Sportivo) di Salerno per consentire agli studenti che frequentano l’Università degli Studi di Salerno di poter usufruire di tariffe agevolate.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 089/795579.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.