La Città: Il Sindaco «La promozione in A nell’anno del centenario»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘La vigilia. Batte forte il cuore granata Spettacolo in Curva Sud per il match con il Palermo, l’appello degli ultras. La prevendita per il debutto sfiora quota 3mila più 3875 abbonati Anche il Club 2010 chiama a rapporto l’intera tifoseria «Se saremo uniti nulla ci fermerà»

E’ questo il titolo di apertura delle pagine sportive del quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Nell’anno del Centenario, forzA SalernitanA

Il sindaco Enzo Napoli “presenta” un campionato dalle grandi aspettative per tutta la comunità (di Enzo Napoli)

Assegnati i numeri ma occorre sfoltire Il Pro Piacenza è la meta per gli esuberi

Casasola resta intoccabile È sprint Anderson-Pucino. Ballottaggio sulla fascia per giocare dal 1’, Colantuono ha l’imbarazzo della scelta C’è almeno un dubbio per reparto. In attacco la coppia favorita è Djuric-Vuletich.

Domani all’Arechi arbitrerà Abbattista. Stasera l’open day della B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Magari una promozione anche per la città.

    Più pulizia, decoro, segnali nuovi, strisce pedonali visibili, differenziata
    , ecc ecc

  2. Completamente d’accordo col povero gatto ma… Questo è un articolo sulla Salernitana e domani c’è la prima di campionato quindi credo che questo commento sia un po’ fuori luogo…FORZA SALERNITANA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.