Salernitana – Palermo: per i bookmaker siciliani favoriti

Stampa
All’Arechi di Salerno andrà in scena l’incontro più equilibrato della prima giornata di Serie B. Quotisti e scommettitori si dividono sul risultato di Salernitana-Palermo, testa a testa che nelle tre occasioni più recenti ha premiato i rosanero, anche stavolta in leggero vantaggio.

Sul tabellone 888sport.it il «2» di Tedino e offerto a 2,50, a cui risponde il 3,15 di Colantuono e i suoi e il 2,88 del pareggio. Simili le scelte degli scommettitori, che nel 37% dei casi hanno scelto il «2»; la Salernitana rimane comunque in gioco con il 31%, di un soffio dietro la «X», che ottiene il 32%.

Negli ultimi tre incroci, oltre all’en plein di vittorie siciliane, i granata non sono riusciti a segnare gol: riuscirci stavolta pagherebbe 1,38, mentre il Goal (almeno una rete per parte) vale 1,86. I quotisti puntano comunque su una partita dal punteggio contenuto, con l’Under (massimo due gol complessivi) in primo piano a 1,58.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.