Salerno: Via Ligea si trasforma in una piscina. Ironia sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Una pioggia abbondante di agosto e la viabilità nei pressi del porto di Salerno diventa non solo insostenibile, ma anche pericolosa.

Una vera e propria “piscina” all’aria aperta quella che ieri si è presentata davanti agli occhi di automobilisti e motociclisti, che si sono ritrovati a non riuscire a “sorpassare” la grandissima mole di acqua che si era creata dopo la pioggia pomeridiana.

IRONIE SU PAGINA FACEBOOK ‘FIGLI DELLE CHIANCARELLE’

La foto, postata sul gruppo facebook dei “Figli delle chiancarelle” è diventata non solo virale ma ha anche destato preoccupazione tra i cittadini che non avrebbero mai voluto trovarsi nella situazione.

Una problematica che ha da sempre “attanagliato” la zona e che ad oggi non trova soluzione, un vero e proprio allagamento che si verifica anche con piogge poco abbondanti che mina l’incolumità dei cittadini proprio alle porte della città di Salerno. Con l’inverno poi, chissà, se gli automobilisti e i motociclisti dovranno arrendersi e cambiare rotta per “salvarsi la pelle”.

Fonte le Cronache

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Salerno sta peggiorando, in via ligea come tante altre zone ce il problema dei tombini otturati netturbini zero e per finire gli alberi mancanza di potatura, tutti i rifiuti vanno a bloccare qualche tombino rimasto in buono stato, amministrazione comunale assente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.