Salerno: Vinti 88mila euro alla sala Time city in tangenziale

Stampa
Ancora una vincita importante nella sala giochi Time city, nell’area di servizio sulla corsia Sud della tangenziale.

Un fortunato giocatore ha centrato il jackpot di sala con la combinazione vincente portando a casa la cifra di 88.087 euro.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Da gennaio ad oggi è la terza vincita di grosse dimensioni che si registra nella sala giochi Time city

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una notizia o è pubblicità occulta?
    X 88000 euro vinti (tassati) ne avranno buttati almeno 500 mila!!!!
    è una notizia?
    Fate la cortesia se proprio volete pubblicare questa pubbli – pseudo notizia di mettere a chiare lettere che il gioco , “di stato” e Non, in fondo è una truffa!
    Pubblicate il commento! Attendo precisazioni come sopra. Grazie!

  • Ennesima marchetta di Salernonotizie. Siete bravi a pubblicare le veline che vi passano gli uffici stampa.
    Peccato, però, che siete dei giornalisti, quindi dovreste pubblicare INFORMAZIONI… magari la quantità di soldi che si perde ogni giorno nella sala Time City o in tante altre.

    Antonio Esposito, fai il bravo, non censurare…

  • non fatevi attrarre da queste stronzate !
    salerno ha migliaia di famiglie finite sul lastrico

  • Ne ha vinti 88mila ma fino ad oggi quanti ne ha persi….sicuramente tanti.Evitate di fare questa pubblicita’ al gioco d’azzardo,le famiglie si rovinano e nn penso sia il caso di dare queste notizie.

  • li ho vinti io..domattina venite al nettuno che offro gelati a tutti!

  • Noto che molti messaggi nascono dall invidia per la somma della vincita. Subito a dire chissà quanti ne ha persi … pronti a sminuire la fortuna che andata altrove .. i classici invidiosi cattivi .. Salerno è zeppa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.