All’Arechi l’unico spettacolo è quello della Curva Sud

Stampa
E’ mancato lo spettacolo in campo all’Arechi questo pomeriggio nella gara di esordio della Serie B 2018/19 tra Salernitana e Palermo con i rosanero più in palla rispetto i granata almeno nella prima frazione. Ma sugli spalti come sempre i tifosi granata hanno dato spettacolo di colori e cori. Suggestiva la coreografia che ha accolto i 22 protagonisti. Salerno State of Mind (stato mentale) per ribadire il senso di appartenenza dei supporters del cavalluccio per una maglia amata da quasi 100 anni. E anche questa di oggi rimarrà una pagina della storia della curva Sud Siberiano.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra le più belle mai fatte da una curva che, per le coreografie, è tra le prime al mondo. Salernitana, STATE OF MIND.

  • Complimenti ai ragazzi della Curva Sud Siberiano! Fanno enormi sacrifici per la nostra amata Salernitana! C è un lavoro enorme dietro un lavoro del genere. Hanno un amore pazzo! GRANDI!!! NN MOLLATE MAI!

  • un plauso ai tifosi e agli ultras in particolare. grande coreografia e sostegno incessante, unico appunto dovete fare attenzione agli striscioni che fate. quello contro il monopoli francamente era da rivedere dovete fare attenzione a ciò che scrivete sennò si fanno brutte figure. un minimo di attenzione e di senso compiuto. per il resto solo COMPLIMENTI.

  • non si vincono con le scenografie. A quest’ora eravamo in Champions League

  • A SALERNO ABBIAMO ANCHE NOI UN CR7….IL SUO NOME È GIGI PACIFICO LA MENTE DI QUESTE COREOGRAFIE CHE DA SOLE VALGONO IL BOGLIETTO….CURVA SUD SIBERIANO STATE OF MIND

  • Le coreografie più belle le abbiamo fatte durante l’anno della promozione in Serie A, grazie alla GSF. Studia studia che e’ meglio!

  • Caro collega, quelle che tu citi sono altrettanto magnifiche. A sto punto, però, t’invito a citare anche alcune della metà degli anni novanta e il bandierone del Vestuti ma forse non eri nato.

  • Coreografia fantastica…un plauso ai ragazzi che hanno realizzato qualcosa di veramente speciale…però vorrei far presente che tra volti incappucciati come in questa coreografia,oppure facce cattive e braccia conserte come col Bari, noi a Salerno a livello ultras non ci presentiamo con nessuno da tempo immemore…opposizioni a tifoserie avversarie in casa sono materiale da fantascienza ormai…fuori solo scampagnate…senza voler far polemica coreografia fantastica…ma a livello ultras la curva e il pubblico salernitano sono regrediti di vent’anni

  • È cambiato tutto se questa coreografia è bella….siamo in Italia ?? e usare parole nonnitaliane non è davvero bello anni fa quando esisteva il calcio è gente con le palle erano coreografie peccato che anche quest’anno sarà una sofferenza calcistica via gli stranieri utilizzare solo 4 e valorizzare italiani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.