La Città: Assalto al Palermo. E Colantuono rinnova fino al 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘«Gioie per la nostra gente» Colantuono rinnova fino al 2020 e carica: «Gettiamo il cuore oltre l’ostacolo». L’allenatore lancia la sfida «Anno importante per il centenario e rosa completa Non siamo al top ma dobbiamo tirare fuori qualcosa in più»’

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano La Città per le pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘L’attesa. Sale la passione, ieri mille abbonamenti. Tifosi in coda per acquistare il biglietto. Tessera digitale, la chiusura oggi alle 13.

È già un esame da “grande”. Assalto granata al Palermo. Il 3-5-2 dell’ippocampo con tante soluzioni, Di Gennaro favorito per giocare dal 1’. Ballottaggio in avanti, Vuletich in vantaggio su Bocalon per fare coppia con Djuric.

Gli avversari. Tedino teme il calore del pubblico

Pari nel match inaugurale Brescia-Perugia Bisoli illude, Vido beffa le rondinelle al 92’

L’assemblea. La Lega B resta unita sulle 19 squadre. Elezioni Figc, Balata: «Il presidente deve rappresentare tutte le componenti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.