Salernitana-Palermo: l’esordio granata attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina 0-0 Salernitana-Palermo nel primo turno di serie B. Ritmi bassi nel primo tempo, ma meglio i siciliani che si rendono pericolosi con Salvi, ma il portiere Micai respinge. Dieci minuti dopo è la traversa a salvare la squadra di casa: Trajkovski sfrutta un disimpegno errato di Migliorini e calcia, la palla colpisce il legno e poi la riga di porta ma non entra.

La Salernitana si fa viva al 44′ con un tentativo dal limite di Castiglia che termina alto. Nel secondo tempo il tecnico dei campani, Stefano Colantuono, s’innervosisce e al 15′ è allontanato per proteste. Tensione anche sugli spalti, dove alcun decine di tifosi ospiti di due gruppi distinti vengono alle mani, obbligando la polizia a intervenire. La squadra di casa, spinta dai 13mila dell’Arechi, si rende pericolosa con il neo entrato Jallow che al 19′ calcia alto. Al 21′ Haas fallisce una buona occasione. Al 43′ la Salernitana trova il gol con Bocalon che ribatte in rete una respinta del portiere rosanero ma la rete viene annullata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.