Salerno: viaggio sotto il porticato del Crescent, il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
61
Stampa
In tanti hanno assistito alla diretta social della pagina Facebook Solo per chi ama Salerno che ha mostrato l’ingresso del Crescent ed effettuato un ampio giro sotto i portici dell’opera disegnata da Bofil ed in via di ultimazione.

Da quando è stato aperto al pubblico sono stati in tanti tra salernitani e turisti a visitare il Porticato del Crescent.  Sotto il porticato, da cui si accede per via Sandro Pertini, singolare risulta la pavimentazione dove sono rappresentate in ceramica molte delle bellezze paesaggistiche della provincia di Salerno.

(foto Antonio Capuano)

Ecco il video di Solo per chi Ama Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

61 COMMENTI

  1. Mi sembra riduttivo soffermarsi sull’aspetto marginale dei nomi, la cui esplicitazione nulla aggiungerebbe alla comprensione dei testi.
    Visto che non mancherebbero argomenti per entrare nel merito della questione, sarebbe interessante conoscere altre opinioni, onde allargare il ventaglio delle conoscenze sul tema del Crescent.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.