Sassaiola al confine tra Nocera e Pagani: s’indaga

Stampa
E’ finita a colpi di sassi una lite tra giovani di Nocera e Pagani la scorsa sera nei pressi della rotonda di Santa Chiara al confine tra le due città dell’Agro. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Prima una serie di insulti da ambo i lati, poi il lancio di pietre, in barba ad automobilisti bloccati nel traffico, mezzi in sosta e persone che attraversavano la strada a piedi.

I due gruppi si sono poi dileguati dopo una manciata di minuti, ma pare che nessuno abbia allertato leforze dell’ordine. Molti dei residenti hanno assistito alla scena.

.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • preistoria per due popoli che sono rimasti ancora ai tempi della clava e dei flinstones, orgoglioso di essere di salerno, queste sono cose che non ci appartengono, siamo evoluti….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.