Serie B, Salernitana – Palermo alle 18 allo stadio Arechi

Stampa

Alla fine, Colantuono sembra intenzionato a puntare sull’usato sicuro per la prima partita della stagione 2018/19. Contro il Palermo la Salernitana scenderà in campo con il 3-5-2 e i ballottaggi in corso dovrebbero essere sciolti in favore dei giocatori di maggiore esperienza e di quelli nelle migliori condizioni fisiche.

Davanti a Micai, che festeggerà la 100esima presenza in Serie B, dovrebbero dunque agire Perticone, Schiavi e Migliorini, che dovrebbe essere preferito in extremis al giovane Mantovani.

Sulle fasce Casasola e Pucino dovrebbero spuntarla sull’ultimo arrivato Djavan Anderson. In mezzo al campo, Davide Di Gennaro dovrebbe ricevere le chiavi della cabina di regia. L’ex Lazio, però, non ha i 90 minuti nelle gambe e, a gara in corso, potrebbe dar vita ad una staffetta con Di Tacchio.

Ai suoi lati dovrebbero agire Akpa Akpro e Castiglia, che ha vinto il duello con Palumbo. In attacco dovrebbero giostrare le torri Djuric-Vuletich. Solo panchina per Jallow e Bocalon. Squalificati Gigliotti e Vitale, infortunato Bernardini, indisponibile Rosina. Non convocati i giocatori in odore di cessione in Serie C (Kadi e Signorelli viaggiano verso Piacenza, per Bellomo si profila il ritorno al Bari).

Anche il Palermo dovrebbe giocare con la difesa a tre. Nell’undici titolare ci dovrebbero essere anche Nestorosvki e Trajkovski, in odore di cessione. In panchina Rispoli e Struna, che potrebbero andare all’estero. Brignoli stazionerà tra i pali. Szyminski, Bellusci e Rajkovic comporranno il pacchetto arretrato.

Salvi e Mazzotta saranno gli esterni. In mezzo al campo giostreranno Muravski e Fiordilino. Mentre Trajkovski sarà impiegato alle spalle di Moreo e Nestorosvki. Solo panchina per l’ultimo arrivato Falletti. Out Puscas, Jajalo, Aleesami, Chochev e Lo Faso.

SALERNITANA – PALERMO PROBABILI FORMAZIONI (stadio Arechi ore 18, diretta DAZN)

 

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Perticone; Casasola, Castiglia, Di Gennaro, Akpa Akpro, Pucino (D.Anderson); Djuric, Vuletich (Bocalon). A disp. Vannucchi, Mantovani, D.Anderson (Pucino), Di Tacchio, Galeotafiore, Mazzarani, Odjer, Palumbo, Bocalon (Vuletich), Jallow, Orlando, A.Anderson. All: Stefano Colantuono

 

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Fiordilino, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Moreo. A disp. Pomini, Alastra, Accardi, Fiore, Pirrello, Rispoli, Struna, Haas, Santoro, Embalo, Falletti. All: Bruno Tedino

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Rossi/Sechi) IV uomo: Marin

LA DIRETTA US SALERNITANA 1919

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.