Tedino: ”Bravi a metà, nostro portiere non ha fatto una parata”

Stampa
Soddisfatto a metà a fine gara all’Arechi il mister del Palermo Bruno Tedino che per un momento ha creduto di sbancare Salerno nella partita di esordio: “E’ stata una partita con due tempi piuttosto diversi. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita rischiano di far gol, ma la Salernitana ci ha aggredito impedendoci il palleggio. La Salernitana ha fatto un buon secondo tempo, ma il nostro portiere non ha fatto una parata”.

“Sono convinto che la squadra potrà fare un campionato molto importante, non era facile qui a Salerno contro questo grande pubblico contro una squadra che può essere protagonista quest’anno, con buoni giocatori e un buon allenatore. Di Gennaro? Molto forte e molto bravo, ma difficilmente un giocatore cambia le sorti di una gara. La Salernitana è un ottimo gruppo, costruito con intelligenza e con buone aspettative. Non siamo tantissimi, ma il mercato del Palermo aveva delle esigenze molto particolari e abbiamo dovuto fare delle cessioni. Andiamo avanti con questo gruppo fino a gennaio. Il mani di Bellusci? Stimo molto Colantuono, ma ha preso una cannonata da pochi centimetri, non mi sembrava rigore da dove ero posizionato io”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • uno che l’anno scorso è stato messo da parte per palese incapacità da Zamparini e ora ha accettato di risedersi in panchina in attesa del prossimo esonero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.