23enne ucciso a coltellate a Diamante: si cerca giovane di Scafati

Stampa
E’ di Scafati il 20enne ricercato per la rissa scoppiata per futili motivi in una piazzetta di Diamante che ha portato alla morte di un giovane 23enne di Cosenza.

Il ragazzo, Francesco Auferi è deceduto all’ingresso del ponte vecchio, alle 4:00 del mattino di mercoledì scorso.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, il giovane dell’Agro lo avrebbe ucciso con un fendente alla gola per una spallata involontaria ricevuta durante un litigio. Gli inquirenti asseriscono che prima del colpo finale, il ventenne abbia colpito anche al cuore e alla spalla. Rimasto ferito anche un 37enne napoletano, intervenuto per difendere il giovane di Cosenza.

Auferi, studente universitario, figlio di un medico di Rende, era in vacanza insieme ad alcuni amici, quando – per cause ancora in corso di accertamento – due gruppi di giovani davanti a un locale hanno iniziato a litigare e poi qualcuno di loro ha tirato fuori dei coltelli. Di qui la colluttazione, che ha portato alla morte del 23enne cosentino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • estrema vicinanza al povero ragazzo di cosenza, morto per mano di un trappano dell’agro nocerino sarnese che si confermano gente di poco valore e rispetto umano, spero che gli diano almeno trenta anni per questo lurido criminale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.