A Mercato S.Severino: torna il Rotagames, giochi, sport e caccia al tesoro

Stampa
Beachvolley, calciobalilla, calciotennis, burraco, scopone scientifico, basket e caccia al tesoro, giochi tra le frazioni. Nella cornice di piazza Portanova, dal 25 al 31 agosto, i giovani sanseverinesi, dai 15 anni in su, si incontrano, fraternizzano e gareggiano nella seconda edizione di Rotagames, evento organizzato e promosso dal Forum dei giovani di Mercato S. Severino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con numerose novità rispetto allo scorso anno.

Giochi di apertura il 25 agosto, con il “quizzone”, e poi  archery combat, tiro alla fune, angurie challenge, head basket, tandem sci, seguiti dal live show Blocco Matisse Jov.

A seguire, dal 26 al 29 agosto, le fasi a gironi dei tornei di beachvolley, basket, calcio tennis, burraco, scopone e calciobalilla; il 30 agosto le semifinali e le finali, seguite dal Dj set di Tex dj. Il 31 agosto e’ la volta della caccia al tesoro e delle premiazioni. Ai primi duecento iscritti sono state assegnate le magliette ufficiali dei Rotagames

“L’obiettivo” – dice il sindaco Antonio Somma – “è permettere a nostri giovani di incontrarsi, stare insieme, socializzare, partecipando ad attività ludiche, cimentandosi nella pratica sportiva, per rafforzare il senso di identità e di comunità. Ringrazio i componenti del Consiglio del Forum dei giovani, che si sono adoperati con passione, per l’impegno profuso per l’organizzazione dell’evento, che per sette giorni vede la nostra Comunità giovanile protagonista”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.