Colantuono espulso guarda la gara sul tetto della tribuna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prima gara di campionato e prima espulsione per Stefano Colantuono reo di aver superato in più occasioni l’area tecnica che il mister definisce «recinto» in sala stampa. Colantuono era arrabbiato per la gestione di gara di Abbattista ma davanti a taccuini e microfoni abbassa i toni.

Il trainer ha osservato gran parte della ripresa passeggiando nervosamente sul tetto della tribuna stampa, dov’è salito rapidamente dopo l’espulsione. «Sono uscito un po’ dal “recinto per pascolare” che ci hanno messo (l’area tecnica, nda), la regola c’è ma in certi casi gli arbitri dovrebbero avere più elasticità. E poi dico che c’era il tocco di Bellusci col braccio in area, per me era rigore ma pazienza. Sono poi sceso un po’ prima della fine, non sopporto guardare le gare da fuori»

Per Colantuono, al momento dell’uscita dal campo, dopo aver “catechizzato” Jallow che si stava riscaldando, applausi scroscianti da parte degli sportivi di fede granata in ogni settore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avanti così mister! Vai Magica Salernitana! Ti vogliamo insieme al popolo granata a San Matteo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.