La Città: Debutto spettacolo. L’Arechi vince i granata ancora no

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Manca il gol. L’Arechi vince, la Salernitana no Pari al debutto contro il Palermo in uno stadio spettacolare. Ma i granata non demeritano’.
E’ l’apertura delle pagine salernitane del quotidiano La Città oggi in edicola.
All’interno: Colantuono viene espulso e finisce sul tetto della tribuna
Le pagelle. Schiavi leader, cresce Akpa. Jallow e Di Gennaro incisivi
Nel settore opsiti. Maxi-rissa tra i supporters rosanero
L’inchino di Colantuono alla Curva Sud. Il tecnico: «Tifosi da applausi, non ho mai visto una cosa del genere. Sappiamo soffrire e daremo filo da torcere a tutti»
L’avversario. Tedino soddisfatto «È difficile giocare con questo pubbilco»
La giornata di B. Sorride il Venezia, Cremonese beffata nel finale.
I lagunari battono lo Spezia, grigiorossi raggiunti dal Pescara. Oggi altre quattro partite
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.