Salerno: ladri in casa tentano di soffocare un anziano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Anziano pestato e quasi soffocato da due ladri in casa sua. È successo nella notte tra venerdì e sabato a Salerno, in via Valerio Laspro. Intorno alla mezzanotte, due persone sono entrate in casa dell’anziano che vive da solo.  A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

L’obiettivo era di rubare all’interno dell’appartamento, ma qualcosa deve essere andato storto per i ladri. Hanno trovato l’anziano in casa, ancora sveglio. L’uomo ha provato a reagire quando ha visto i ladri in casa, ma è stato subito immobilizzato e neutralizzato dai due ladri  che hanno provocato a soffocarlo con un cuscino.

Le urla dell’anziano, tuttavia, devono aver minato le certezze di un facile colpo nella coppia di delinquenti. I due hanno preferito scappare senza rubare nulla all’interno dell’appartamento di via Valerio Laspro.

L’anziano ha chiamato le forze dell’ordine ed è stato soccorso al 118. Ora ha tanta paura e per questo motivo non rientra più in casa da quando si è verificato il fatto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vergogna io sono della zona ed è da anni che ormai in questa zona ne combinano di tutti i colori a cominciare che nn è manco illuminata bene la notte quando volete intervenire?

  2. Poca sorveglianza e pene inesistenti, viene più tutelato il ladro che l’onesto cittadino che paga le tasse…

  3. La legge è uguale per tutti: referendum per la certezza della pena e che sia applicata in crescente con il ripetersi delle azioni a delinquere fino all’ergastolo.

  4. sono le badanti straniere del luogo che fanno da apristrada per i criminali, la mia non è una illazione, ma una certezza…..

  5. Salerno città sicura?! ceeerrrrrrto, MA COME NO???!!!In questa fogna di città, si pensa solo a due cose, SALERNITANA E MALEDETTISSIME E FOTTUTISSIME, LUCI D’ARTISTA !!! punto !!!

  6. Più che spendere milioni di euro per le luci d’artista, effettivamente, sarebbe opportuno investire questi soldi in opere di pubblica utilità… Più controlli notturni, sistema dei trasporti più efficiente con corse più frequenti – anche di domenica – disinfestazioni fatte per bene, potenziamento dell’assistenza ai malati e ai disabili etc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.