Scontri tra Ultras del Palermo a Salerno, indaga la Digos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tensione tra tifosi del Palermo presenti allo stadio Arechi di Salerno per la prima giornata del campionato di serie B tra i siciliani e la Salernitana. Intorno al 13′ del secondo tempo due gruppi della tifoseria rosanero, entrambi posizionati nel settore ospiti ma a a qualche metro di distanza l’uno dall’altro, sono venuti alle mani per cause ancora da accertare. Ne è scaturita una violenta rissa che ha visto coinvolte decine di persone. Dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento di alcuni agenti di Polizia.

Gli agenti della Digos della Questura di Salerno – rivela il Giornale di Sicialia – stanno esaminando i filmati degli scontri. Pare che alla base delle tensioni vi siano divergenze di vedute e divisioni interne alla tifoseria palermitana. I due gruppi, infatti, sin dall’arrivo si erano posizionati a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Nessuna delle persone coinvolte nella rissa è stata medicata dai sanitari in servizio allo stadio. Indagini in corso per identificare i facinorosi che rischiano il Daspo.

IL VIDEO DI PALERMOMANIA TRATTO DA YOUTUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ma pensate a cose più serie nn hanno dato fastidio a nessuno so fatti loro ma prendete i criminali che stanno x strade ma jatvenn

  2. “Ultras liberi” ma che caxxo dici? Sono esempi di merda anche per i piccoli alla partita. Gente, non tifosi ne ultras, che deve fare una brutta fine da una parte e dall’altra.

  3. Ultras liberi… Questo non sono ultras sono solo delinquenti, io voglio portare mio figlio allo stadio, ma quello che si vede non posso rischiare. Se questi sono ultras, allor ultras dietro le sbarre…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.